CUB’ART L’ARTE CHE ARREDA


L’ARTE CHE RAFFORZA IL CONCETTO DI ARREDO

Fin dai tempi più remoti l’Arte è definita come una virtù e attraverso essa si raccontano delle visioni introspettive e personali che interpretano tutto ciò che appare reale.

Come creativa errante vivo l’Arte con una finalità estetica e di comunicazione attraverso la quale esprimo idee ed emozioni.

I racconti figurativi di questa raccolta di opere esprimono una sintesi delle mie visioni del mondo e, attraverso matita, pennelli e colori, trasformo miti, allegorie e simboli in attimi e pensieri, cercando di raffigurare il reale attraverso le sfumature del mio immaginario.

Mi piace l’idea di far vivere l’opera d’arte con un ruolo più attivo, quindi non limitarsi ad osservarla ma anche a viverla nel quotidiano attraverso oggetti che restano comunque opere creative ma che diventano anche racconti tridimensionali di storie e fantastiche illusioni.

Nasce quindi la collezione CUB’ART, componenti di arredo interpretati con opere d’arte uniche ed originali firmate o con stampe su tela. Non semplici oggetti ma anche magiche storie.

CUBART1-16

Immagine 1 di 5